Strage Review

Cerco di riprendere la Rassegna Stramba che faceva tempo fa la Fed. Purtroppo non sono bravo come lei, quindi mi scuso se non è divertente come i post che faceva lei!

Il fantasy imperversa anche con il caldo sfiancante di questi giorni. Infatti, sia il Falco, che Licia, che Negrorè, che D’Andrea, che Tanabrus,  che Luca, parlano di fantasy.  Piccola precisazione, gli argomenti potrebbero diversi, nei vari post, ma si parla sempre di fantasy!

Invece qualcun altro, non facciamo nomi, rimembra gli albori dei suoi interventi su internet ripescando una vecchia discussione che aveva scritto anni fa.

Poi c’è chi va dal parrucchiere e chi si spaparanza su un divano mondoemersista insieme agli amici e chi è curiosa di sapere quale chiavi di ricerca, assurde, portino al suo blog.

Poi c’è chi non mette i titoli ai post ed io non posso linkarli. Anzi forse potrei. Ma non mi va. Colpa sua non ha messo il titolo! Però scrive un post interessante, su una terrina di coniglio e gamberi. E vi linko anche cosa linka lui, un nuovo blog di Gamberetta, in cui la famosa decapode scrive un racconto a puntate… che da quel che dice il Fab è interessante 😛

C’è chi poi, in vacanza a Malta, visita templi megalatici, chi invece sta girando per New York e si è visto (?) Discrict 9, film sci-fi prodotto da Jackson.

Poi c’è Neil Gaiman. Non so che post sia, ma è figo linkare il blog di Gaiman!

rassegna