La Gazzetta del Calcio regala un KP 500 Cookie

contest

Come al solito, trattandosi di un contest, copio-incollo, il post di Lauryn.

E’ molto semplice partecipare a questo contest, le regole sono quelle del blog contest: ripubblicare la notizia e spiegare il funzionamento del contest. In più vi saranno accreditati tanti ticket in più se vi registrate entro il 1 luglio, se avete un alto pagerank e/o se segnalate il contest in un blogroll.

Fatevi sotto!

Requisiti

Per partecipare basta possedere un blog, attivo almeno dal 1 aprile 2009 e tutt’ora in uso.

Come si partecipa

E’ sufficiente scrivere sul proprio blog un post che descriva questo concorso di Gazzetta Calcio, contenente l’immagine promozionale qui sopra più un link a questo articolo ed uno alla homepage di Gazzetta Calcio (www.gazzettacalcio.com). Dopodichè si segnali la partecipazione con un commento sotto l’articolo originale, entro le 23:59 del 16 luglio 2009. In questo modo, si otterrà un ticket valido per l’estrazione dello smartphone.

Novità: i ticket addizionali

Si possono ottenere dei ticket addizionali, e quindi aumentare le proprie probabilità di vincita, in 3 modi:

BONUS PAGERANK – Si ottiene un ticket in più per ogni punto di pagerank del proprio blog (homepage).

BONUS BLOGROLL – Si ottiene un ticket in più aggiungendo al proprio blogroll, tra i link della barra laterale, uno di questi due link a vostra scelta (per comodità affianchiamo il relativo codice):

  1. Gazzetta <a title="Gazzetta Calcio" href="http://www.gazzettacalcio.com/">Gazzetta</a>
  2. Calcio <a title="Gazzetta Calcio" href="http://www.gazzettacalcio.com/">Calcio</a>

BONUS ISCRIZIONE – Si ottiene un ticket in più semplicemente iscrivendosi entro il 1 luglio.

Esempio: un blog con pagerank 3, che si iscrive entro il 1 luglio ed aggiunge il link al blogroll ottiene 1 ticket + 3 di bonus pagerank + 1 di bonus blogroll + 1 di bonus iscrizione. Totale 6 ticket, ovvero gli vengono assegnati 6 numeri validi per l’estrazione.

Il KP 500 Cookie verrà assegnato alla chiusura del concorso tramite estrazione in diretta dal sito Random.org. Il premio verrà consegnato tramite posta assicurata, con spese di spedizione totalmente a nostro carico. Si ricorda che chiunque possedesse più di un blog è libero di partecipare con quanti ne desidera, purchè rispettino i requisiti.

Non ci resta che consigliarvi l’iscrizione al nostro feed per rimanere aggiornati sul concorso ed augurare buona fortuna a tutti i partecipanti!