[meme] Mad Dog’s eleven

Lunedì mattina.

Come da abitudine, sto controllando gli intestini del postino, per sapere se ci sono novità.

Domenica e mercoledì ho la partita a poker con Dio e gli angeli, martedì devo uccidere l’autrice di una schifezza fantasy, giovedì devo a creare un bel mondo distopico da qualche parte, venerdì invece devo andare alla Disney per saldare un vecchio conto che ho Topolino.

Sabato ancora non ho nulla da fare ma tra guerre, attentati, ribellioni, scandali, sicuramente troverò qualcosa da fare.

Ed oggi, lunedì, non ho proprio nulla da fare. Tranne che ammazzare il postino nuovo ma ci metto poco. Quindi a causa di una magia compiuta da quello che si considera il mio padrone, devo fare un meme che mi ha mandato Tanabrus. Preferivo la scabbia o il colera.

REGOLE: vanno elencati 11 fatti su noi stessi, si risponde alle 11 domande formulate dai blogger che ti hanno coinvolto, e si designa qualche altro per rispondere alle nostre.

In parole povere vi romperete le palle nel leggere quello che scrivo e poi i più fortunati di voi dovranno rifarlo. Paura eh? (Soprattutto te Tanabrus, giuro che partorirai con dolore. Ma dalla bocca come il Grande Mago Piccolo!)

Cose su di me

  1. Quando scuoio una persona ci metto tutto me stesso. Ci vorrebbe poco per sbagliarsi, il corpo umano è un oggetto delicato e bisogna stare attenti a quanto peli la superficie, c’è il rischio di sprecare qualcosa! Purtroppo ho un deficit dell’attenzione molto alto e quindi spesso faccio cazzate o parlo a vanvera senza motivo.
  2. Il nome Mad Dog non è il mio vero nome. Ho adottato questo nome così ganzo perché il mio nome vero, della lingua demoniaca (e che lingua!) è troppo lungo per farlo pronunciare dai vostri piccoli e semplice cervelli umani. Impazzireste soltanto!
  3. Ho due tamburi a casa. Fatti di pelle, tendini e ossa umane. Presto ne avrò anche un terzo e lo chiamerò Tanabrus.
  4. Amo leggere. Le viscere. Si scoprono sempre tante belle cose e posso predire il futuro e vendere quello che scopro. C’è tanta gente stupida in giro che abbocca subito!
  5. Sono integralista per quanto riguarda la carne umana. O è ben cotta o si mangia cruda, non ci sono vie di mezzo. Niente cazzate alla Ramsey su medium rare o cose simili. La carne o è cruda o è cotta. Io la preferisco cruda perché contiene ancora tutto il sangue e l’essenza vitale del mio pasto…
  6. Tendo a sentirmi più vicino ai Sith, hanno dolci più buoni degli Jedi!
  7. Per un certo periodo sono riuscito a condizionarmi per raggiungere un stato di vita vegano. E’ durato mezzo millisecondo. Poi ho mangiato una mandria di umani. Avevano strane magliette nero-azzurre… ma erano comunque buoni!
  8. Sono un tifoso sfegatato del sesso con qualunque cosa e animale. Anche se non respirano va bene!
  9. Sono di un’arroganza meravigliosa (beh io sono già immensamente sexy… quindi!). Reputo tutti voi umani delle scimmie decerebrate.
  10. Il mio sogno è vivere in una grotta. Anzi ci vivo. Quindi non è un cazzo di sogno è la realtà. Ed ho pure la connessione internet… tiè!
  11. Amo Lucca quando si riempie di cosplayers. In quei quattro giorni riesco ad abbuffarmi come non mai!

Ecco le risponde alle domande del fu Tanabrus:

1. Ti reputi nerd?

Mad Dog è immenso e non ha bisogno di questo genere di etichette. Ti rispondo anche in terza persona per farti capire ancora meglio quanto mi creda figo.

2. Un lato del tuo carattere che cambieresti, e uno che invece non abbandoneresti mai?

Mad Dog non cambia nulla, è figo così com’è! (continuo a parlare in terza persona per il solito motivo!)

3. Cosa saresti in un’ambientazione tipica  fantasy?

Se ci sono elfi da mangiare e sterminare, per me va bene!

4. Cosa pensi delle mode nei libri? La moda degli scrittori minorenni gettati impreparati in pasto al pubblico, la moda dei triangoli amorosi sbrilluccicosi…

Se c’è qualcosa da mangiare e sterminare, per me va bene!

5. Lettura tradizionale e cartacea, o lettura digitale? Cosa ti aspetti dai libri digitali in futuro?

Lettura tradizionale ovviamente, sennò cosa uso come carta igienica il kindle? Cosa mi aspetto… che facciano stampino la carta igienica!

6.  Sogni per il futuro?

Si, farmi un tamburo nuovo…

7. Privacy e social networks: come ti comporti al riguardo? selezioni accuratamente cosa dire e a chi, scegli cosa dire ma lo dici a tutti, te ne freghi semplicemente…

Mad Dog aggiunge tutti, non gliene fotte della sua privacy, così può conoscere più prede!

8. Arriva l’attesa apocalisse zombie. Cosa fai?

Mattina, pranzo e cena, menù a base di zombie!

9. Musica preferita?

Quella delle ossa del corpo umane che si frantumano…

10. Fatti una domanda, e datti una risposta ^^

Sono figo? Si, infinitamente si!

11. Hai insulti da tirare a chi ti ha passato questo simpaticissimo meme? ^^

No, tanto fra poco sarai un tamburo e la tua anima sarà mia! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ecco le mie undici domande…
  1.  Come ammazzeresti Edward di Twilight?
  2. Mai mangiato carne umana?
  3. Quando schiatterete dove preferiste andare Paradiso o Inferno?
  4. Che torture escogiteresti per tutti gli idioti che infestano la rete?
  5. Mi votereste come nuovo Presidente del Consiglio?
  6. Cosa ne pensate di quella schifezza immane dell’editoria a pagamento?
  7. Secondo voi Mad Dog è un figo?
  8. Se ci fosse un’apocalisse zombie ed io fossi coinvolto nell’averla scatenata… cosa fareste?
  9. Avete mai provato a fare incantesimi volti alla convocazione di qualche demone? Cornuto ad esempio… (che poi sono metodi vecchi, usate le mail sono meglio delle candele nere e delle altre cose!)
  10. Vi sto per mangiare, cosa dite per implorarmi di non farlo?
  11. Prima dell’ultima domanda vi rammento che la colpa del meme è di Tanabrus, prendetevela con lui in caso. Ma ecco l’ultima domanda, se poteste vendicarvi di questo meme con il qui presente demone, cosa gli fareste?
Giro questo meme a Lyppa, il Falco, Voce del Silenzio, Marco “ho il blog ma fa figo non scriverci” Varuzza, Valberici e Arianna Das… das… klacosalì (poi dicevo che il nome è impronunciabile… vedo che non sono l’unico!).