Merendine Mr.Day, semplici di bontà – Post N°4

Ecco il quarto report sulla campagna Merendine Mr.Day, semplici di bontà della Mr.Day. Questa volta voglio parlarvi delle reazioni alla degustazione della merendine Mr.Day da parte dei miei amici con cui gioco al gioco di ruolo Vampire Masquerade. La nostra giocata di lunedì scorso è stata rallegrata proprio da queste merendine (e dalle lasagne fatte da mia madre!). Ecco quindi le loro reazioni.

Marco ha mangiato un plumcake. Era morbido, aveva una buona consistenza, un buon odore. Il sapore era ottimo, non era secco e non faceva venire il groppo in gola dopo averlo mangiato. Marco ha il diabete ed è rimasto molto soddisfatto dal leggere che il plumcake aveva poco zucchero, che abbiano usato il fruttosio al posto del normale zucchero e che ci sia scritto che per produrlo non abbiano usato additivi, coloranti e conservanti. Inoltre è rimasto ben impressionato dal pacchetto.

Ledio ha mangiato la ciambella. Buona consistenza, buon sapore, forse un po’ troppo zucchero che gli ha fatto venire molta sete.

Paolo invece ha mangiato il muffin con le gocce di cioccolato. Le sue impressioni sono state queste: bella confezione, il muffin era bello morbido, aveva un buon sapore ed odore inoltre la consistenza era ottima. Se ci fosse stata un po’ di cioccolata in mezzo sarebbe stato ancora meglio.

Giorgio ha mangiato la ciambella.  Odore era molto buono, mentre la mangiava non era troppo friabile né troppo dura, e la cosa buona era che mentre la mangiava non era secca, invece era molto umida e non gli ha dato quella sensazione di intoppo nella gola. E poi gli è piaciuto anche il sapore dello zucchero a velo e il fatto che lo strato di zucchero fosse ben proporzionato.

Julian ha mangiato il muffin con le gocce di cioccolato. Per lui il muffin era ottimo, aveva un buon odore e un buon sapore, ma era troppo piccolo, è finito troppo presto!

Silvia, infine, ha mangiato il plumcake. Le è piaciuto, ha notato che si sente che lo yoghurt è magro nel plumcake perché è leggero e non stopposo.


Nei prossimi post parlerò dell’ultima merendina che mi manca di analizzare cioè il plumcake e della “degustazione” delle merendine da parte de miei famigliari. A presto!

 

Prima di concludere il post, anche se c’entra ben poco, deve fare gli auguri al sito 10 Righe dai Libri che ha compiuto un anno di vita il dieci di ottobre. Quindi buon compleanno 10 Righe dai Libri e complimenti allo staff che manda avanti il sito in maniera ottima!