Lucca Comics & Games 2011 – Comunicato Stampa di CMK Servizi e 10 Righe dai libri

Vi rigiro un comunicato stampa che mi è arrivato inerente la prossima Lucca Comics & Games e qualcosa che mi interessa assai, come ben sapete e cioè i libri. Che è uno dei motivi principali per cui vado a Lucca e questa iniziativa, di cui so anche qualcosa in più ma per ora mi sto zitto così c’è un po’ di suspence, mi sembra davvero interessante e allettante. Un motivo in più, un motivo grandissimo, per andare a Lucca quest’anno. Poi sono addirittura cinque giorni. Quindi ecco il comunicato stampa. Please enjoy.

 

CMK SERVIZI, insieme a 10 RIGHE DAI LIBRI, è partner ufficiale della Fiera LUCCA COMICS AND GAMES per l’edizione 2011, in programma dal 28 ottobre al 1° novembre.

I due staff svilupperanno iniziative di comunicazione e marketing in sinergia con l’organizzazione, oltre ad aver ricevuto mandato diretto per il recruiting delle realtà editoriali che intendono promuovere e commercializzare i propri titoli, rivolgendosi ad una platea di oltre 150.000 visitatori.

La speciale iniziativa LUK FOR FANTASY,  situata in Area Games – Padiglione Carducci, coinvolgerà in esclusiva gli editori con collane, titoli e proposte novità a carattere fantasy,fantasticohorror.

A tutti saranno garantiti incontri e interviste per gli autori in collaborazione con i media partner dell’evento, ma soprattutto vendita dei libri presso il proprio stand o nell’originale soluzione TOP 20,  mediante personale specializzato.

L’organizzazione della Fiera predisporrà spazi web interamente dedicati agli editoripartecipanti, una vetrina ulteriore nel sito ufficiale www.luccacomicsandgames.com, che nella precedente edizione ha superato il milione di pagine viste nei soli mesi di settembre/ottobre. In più, aggiornamenti e tutte le news su www.10righedailibri.it.