Mad Dog in don’t Ask.fm

Salve mie care lettrici ninfomani e miei carissimi lettori da mangiare, sono io il demone cornuto e altamente sexy, Mad Dog che vi parla dopo tanto tempo da un luogo sperduto degli USA. Una cittadina abbastanza anonima di nome Derry. Sono qui in vacanza per rilassarmi un po’, ho incontrato tanta gente… beh, anonima, non c’è un cazzo qui. Davvero, c’è giusto un senso di tragedia e di morte che aleggia in ogni dove. Ed io mi sono lavato l’anno scorso quindi non sono io! Giuro! Comunque l’unico incontro degno di nota è stato vicino a questa cisterna della città, era prima mattina e c’era questa strana nebbia in giro… e chi mi vedo in questo ridente (si fa per dire) parco? Krusty il Clown! Quello dei Simpsons! Uguale! E che si stava mangiando? Ma un bel bambino! Solo che lo faceva male, e glielo dissi, e che cavolo, i bambini non vanno mangiati così a crudo eh! Sono una carne delicata e gustosa, bisogna cuocerli, almeno un po’. Crudi perdono di sapore. Quando glielo dissi il clown si trasformò in un ragno gigante, poi in un orco gigante, poi in un Berlusconi gigante. Ma niente a me non faceva paura. Quindi visto che non riusciva a scacciarmi, ci accingemmo a cucinare il cadavere per bene e gustarlo insieme. Al ché mi venne da chiedere “Come mai ti pappi i bambini? Sei mica comunista?” e lui, inorridito, disse “No,  è una lunga storia… è colpa di quel social network… Ask.fm!”. Poi ci accingemmo a mangiare il nostro pasto… io avevo un certo languorino, poi sapete com’è uno ha anche voglia di qualcosa di diverso, non mi ero mai cibato di entità di questo genere! Che bella mangiata. Ecco, tutto questo lungo preambolo, solo per dirvi come ho conosciuto questo Ask.fm, e si anche perché sono egocentrico. Quindi mi sono chiesto cos’è Ask.fm? E poi l’ho scoperto! Cribbio! Non avrei mai pensato che su internet ci fosse gente più folle di me! Si perché dovete sapere che Ask.fm è un posto in cui si fanno domande e si ricevono risposte. Per l’amor di tutte le divinità abissali non ditelo a Marzullo! Comunque ho notato che è uno strumento usato moltissimo dai cosplayer, e ho classificato la fauna cosplay di Ask.fm in cinque categorie che indicano sia cosplayer maschi che femmine, eccole qui:

1) Il Masochista

Il Masochista è quel cosplayer che ci gode ad essere preso ad insulti ed usa Ask.fm proprio e solo per questo scopo. Risponde in maniera esaltata e provocatoria ad ogni domanda, gli piace essere bersagliato dall’orda di internet che si scatena appena sente l’odore del flame. Gli piace scatenare flame contro ignare vittime e colpisce sempre in basso sotto la cintura. Insomma gli piace prenderlo nel culo. Senza vasellina.

2) La Diva

La Diva del cosplay è quel o quella cosplayer che si circonda di un harem di adoranti questuanti che si inchinano ad ogni suo volere. Queste persone sono sempre circondate dai loro seguaci, che subissano di domande piene di salamelecchi l’account della Diva. Sono, in pratica, delle Api Regine con un loro alveare a loro comando. Quando arriva qualcuno che osa dubitare della bellezza e della bravura della Diva, si scatena la caccia all’uomo. Hanno tutto quello che può offrire il mondo del cosplay fama e seguaci. Non soldi che con il cosplay non si guadagna nulla. Almeno che non sei Jessica Nigri. Jessica Nigri è la Diva della Dive. Sempre sia lodata Jessica Nigri! Inchiniamoci davanti alle sue tette! Si tutti! Ora!

3) La Finta Diva

La Finta Diva è chi vorrebbe essere una Diva del cosplay ma non può esserlo, per vari motivi vuoi perché alla fine è brava nel cosplay così come io sono bravo nella fisica nucleare vuoi perché è sexy quanto It. Vogliono la fama, il potere, i seguaci, i soldi (?) della vera Diva ma non riuscendo ad ottenerli di solito si scagliano contro le vere Dive, iniziando dei flame assai sanguinosi. Capita che vengano insultate nei profili o adorate ma spesso chi fa quelle domande non è che la stessa Finta Diva che, pur di far vedere che è famosa, si abbassa davvero a fare tutto.

4) Lo Psicopatico

Lo Psicopatico si riconosce subito… è matto come un cavallo. Se la prende con tutti senza apparente motivo, cerca sempre la rissa, risponde in maniera più stramba possibile. Se tu gli chiedi qual è il suo colore preferito lui ti risponderà “Forbici” o “Fottiti”, bisogna vedere se ha preso abbastanza psicofarmaci a colazione insieme alla sua dose di allucinogeni.

5) Lo Stronzo

Lo Stronzo è molto semplice da individuare si comporta da vero bastardo e cerca sempre di avere una reazione da parte della gente, reazione negativa ovviamente. In pratica è una sorta di troll che ci gode quando la gente si incazza per quello che scrive, per quello che domanda e per le risposte che da. Vive unicamente per rompere i coglioni alla gente.

Ovviamente queste cinque categorie sono assai generiche e spesso si riscontra una commistione di generi, poi non bisogna fare di tutta un’erba un fascio, eh, cavolo, c’è gente pure peggiore su Ask.fm rispetto alle categorie che ho descritto! Per concludere voglio dire che  queste categorie sono generiche e non rappresentano nessuno in particolare, girin giuretto! Poi voglio anche dire che per scrivere questo post non sono morti e non sono stati lesionati animali, bambini, entità varie e cosplayer.

Forse… MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH