Certe mail ti risollevano la giornata!

Certi giorni capita che la tua giornata venga allietata da certe mail… stamattina ho trovato questa mail nella mia casella di posta. Come potete immaginare e come lo è per tutti, il lunedì mattina è abbastanza tragico, ma questa mail mi ha aiutato veramente… a sbellicarmi dalle risate! Eccola qui:

Ciao.
Il mio nome è Miss ****** ***, io sono una femmina e prega Ho qualcosa di importante, che vorrei condividere in comune con voi.
Basta provare a scrivere per me tornare e vorrei spiegare di più a voi e mando anche per la mia immagine per voi sapere chi sono.

Grazie e Dio vi benedica

C’era anche la versione in inglese ma, grammaticalmente, non è che fosse molto meglio della versione italiana. Sicuramente è spam, però è uno spam spassoso. Dai chi è lo stupido che risponderebbe ad una mail del genere? … Si, lo so, molti, purtroppo il web è pieno di niubbi! E immagino anche cosa sia quello che vuole condividere con me… un bel vairus per infettare il mio pc. Ci manca solo quello per dare una mazzata a questo vecchio catorcio! (Scherzo, il mio pc non è un vecchio catorcio, anzi è una macchina scattante e molto buona. Che sennò si offende. Se fate offendere il vostro pc, è la fine!)